I NOSTRI SERVIZI


“Servizio” significa per noi contribuire ad ottenere da tutti i Clienti una Referenza Attiva Totale.

Telemarketing

Tra le campagne Outbound includiamo il Teleselling, Upselling su Customer Base, il telemarketing, ricerche di mercato e sondaggistica, acquisizione clienti tramite Vocal Order, e tutto ciò che è finalizzato alla promozione ed alla vendita di un prodotto o servizio. Sia nel mondo Consumer che Business strutturiamo ogni singola campagna insieme al Partner con l’obiettivo di svilupparne il business, raggiungerne i target e monitorandone le performance.

Customer Care

Profiliamo l’attività insieme al partner al fine di offrire un’efficiente assistenza clienti telefonica 24/7, capace di sviluppare elevati flussi di chiamata gestiti da software CRM creati ad hoc per questi tipi di attività, creando reports su cui analizzare l’andamento dell’attività. Numeri verdi, Gestione Reclami, Assistenza remota, tutto ciò che prevede un traffico inbound finalizzato al supporto al cliente finale.

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    KNOW HOW


    Esperienza, affidabilità, garanzia di un processo lavorativo di qualità.


    Queste le caratteristiche che hanno permesso ai nostri premiere partners di sceglierci per espandere i loro progetti business.

    Strategia Condivisa

    Puntiamo, nell'accordo con i nostri partner, al loro massimo beneficio senza dimenticare che entrambi i brand hanno un valore commerciale. Quando consideriamo una partnership la prima domanda che ci poniamo è: come allineiamo le nostre organizzazioni?


     

    Obiettivi Delineati

    Definiamo le aspettative, molte volte non si riesce a stabilire gli obiettivi fin dall’inizio e questo porta molta confusione e conflitti in seguito. Condividere e accordarsi apertamente con il proprio partner sin dall’inizio è un punto fondamentale.


    Il Cliente al Centro

    Quando si determina una partnership, è importante valutare la proposta di valore e le risorse chiave per assicurare al partner il riempimento di eventuali lacune in entrambi i blocchi. Individuare e stabilire il target commerciale come base di una solida strategia a lungo termine.


     

    Win-Win

    Assicurare al partner una situazione Win-Win, per una partnership sana e sostenibile nel tempo, ci devono essere evidenti guadagni su entrambe le realtà. Valutare e analizzare correttamente tutte le prospettive di collaborazione.