STORIA


Il vero miglioramento nasce da una scelta consapevole


La AG CONTACT srls nasce nel 2017 con l’ambizione di creare un network di strutture professionali in continua evoluzione e crescita che si posizionino come leader nel settore dei Contact Center. Svolgiamo questa attività, con questi principi, dai tempi in cui i mercati ai quali ci rivolgiamo oggi erano per lo più monopolizzati, favorendo e supportando la libera concorrenza. Oggi siamo presenti con 2 business units posizionate in maniera strategica sul territorio italiano che contano un totale di oltre 100 postazioni di lavoro, altamente qualificate, a conferma dei successi ottenuti dalla propria attività. Rispondiamo così alle esigenze di professionalità, esperienza, performance e sviluppo del business che gli operatori di settore cercano nelle proprie partnership. I nostri main partners hanno da sempre rappresentato l’avanguardia nei settori: Energia, Gas e Ricerche di mercato.

MISSION


Un servizio di alta qualità per garantire la soddisfazione del cliente.


La nostra missione è fornire soluzioni di inbound, outbound teleselling e customer care personalizzate e di alta qualità per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di vendita e di customer care. Siamo impegnati a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze e offrire soluzioni su misura che li aiutino a crescere e a prosperare. Con la nostra esperienza e la nostra passione per il customer care, ci dedichiamo a fornire un servizio eccellente e a garantire la soddisfazione del cliente. La nostra missione è rendere il processo di vendita e di gestione dei clienti il più efficiente possibile per le aziende che si affidano a noi, consentendo loro di concentrarsi sulla crescita del loro business.


VALORI

Continuiamo a migliorarci per creare un luogo di lavoro guidato da progresso e giustizia, sostenuto dalla passione, vitalizzato dall’umanità e garantito dalla qualità

Le persone rappresentano la nostra risorsa più preziosa. Sia lo staff che compone la struttura del network, sia tutti i collaboratori e dipendenti, sono il valore aggiunto che la nostra realtà può mettere a disposizione dei Partners e dei clienti.

Nulla è lasciato al caso: i processi di preparazione, training, affiancamento e lo sviluppo di una valorizzante indipendenza operativa, rendono i nostri collaboratori le figure più preziose su cui puntare per ottenere i migliori risultati di settore condividendo gli obiettivi di crescita professionale.

CONDIVISIONE
Tutte le nostre attività sono basate sulla comunicazione e sulla condivisione dei sogni, delle strategie e degli obiettivi che concretizzano lo spirito dell’Azienda.
FORMAZIONE
È alla base dell’evoluzione della struttura; chi non ha la curiosità per dedicarsi all’auto-formazione rischia di auto-escludersi dall’evoluzione.
QUALITÀ
La filosofia della Qualità totale è basata sulla convinzione delle grandi potenzialità della Persona: il modo in cui la Persona si relaziona nella propria vita, si rispecchia nell’Organizzazione.
INNOVAZIONE
L’Innovazione Tecnologica rappresenta la chiave strategica del vantaggio competitivo dell’Azienda. Il futuro è di coloro che sanno cogliere i cambiamenti.